• Tempi di consegna

    I tempi di consegna variano in base agli articoli acquistati.

    La nostra azienda fornisce sia il prodotto neutro (cioè senza stampa) sia il prodotto personalizzato e questa differenza incide sui tempi di consegna.


    Tempi di consegna per la merce neutra (SENZA STAMPA)
    Per la merce neutra i tempi di consegna variano dai 2 agli 8 giorni lavorativi, ma possono variare in base alla provenienza del prodotto, alla quantità, ma soprattutto in base alla disponibilità dell'articolo scelto.

    Ti consigliamo di contattarci telefonicamente o tramite e-mail nel caso in vuoi verificare immediatamente la disponibilità e i relativi tempi di consegna reali del prodotto scelto. Per velocizzare la consegna ti consigliamo di effettuare il pagamento 100% anticipato.

     

    Dove visualizzare i tempi di consegna di un prodotto

    Nella scheda dettaglio di ogni prodotto sono indicati i giorni di consegna e la disponibilità di servizi di consegna express per la merce personalizzata, mentre la data di consegna per la merce neutra (senza stampa) potrai visualizzarla esclusivamente al carrello.


    Ti ricordiamo che i tempi di consegna sono calcolati automaticamente dal nostro sistema  e decorrono esclusivamente dal momento del pagamento dell'ordine in caso di acquisto di merce neutra. 

     


    Tempi di consegna per la merce personalizzata
    Per la merce personalizzata i tempi di consegna sono generalmente di circa 12 giorni lavorativi e decorrono esclusivamente dall'accettazione delle bozze grafiche.

    Il nostro sistema calcola in automatico la data di consegna in base all'articolo scelto, al tipo di personalizzazione e alla data dell'ordine.

    Le date indicate al carrello sono valide per la maggior parte del territorio nazionale. Le consegne nelle isole e in alcune zone più remote possono subire ritardi di uno o più giorni.

     

    Affinché le suddette date vengano rispettate è necessario che:

    • L'ordine e il pagamento vengano effettuati entro le ore 18:00
    • I file vengano inviati entro le ore 18:00 del giorno successivo all'ordine
    • La bozza grafica venga approvata entro le 24 ore dalla sua ricezione

    Eventuali ritardi nella conferma della bozza grafica, dell'invio dei file necessari per la personalizzazione o del pagamento potrebbero portare allo slittamento dei tempi di consegna.

    La consegna della merce personalizzata avviene regolarmente nei tempi stabiliti ma può subire dei ritardi in base alla provenienza, alla disponibilità e alla tipologia di personalizzazione.


    Il 99% dei nostri ordini viene evaso e consegnato rispettando la data di consegna visualizzata al carrello. Esistono anche dei servizi express a pagamento per consegne rapide anche in sole 24 ore dall'ordine.

    Per saperne di più sui servizi Express puoi cliccare quì.

     

     


    Come puoi aiutarci ad evadere il tuo ordine il prima possibile:


    - PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL
    Per accelerare il processo produttivo, consigliamo sicuramente l'acquisto con carta di credito o paypal, in questo modo l'ordine diventa esecutivo contestualmente al pagamento e viene assegnato immediatamente al grafico che seguirà tutte le fasi di produzione e spedizione.


    - RICEVUTA BONIFICO COMPLETA
    Anche in questo caso, per accelerare il processo di registrazione dell'ordine, ti suggeriamo di compilare la causale del pagamento indicando il tuo numero ordine (il numero ordine è visibile nell'oggetto della email che ricevi una volta avere concluso l'acquisto).
    Invia subito tramite e-mail o fax la ricevuta, o contattaci telefonicamente per comunicare il numero di CRO.


    - INDIRIZZI COMPLETI
    Alla fine del processo di acquisto ti invitiamo a compilare il form relativo ai dettagli di spedizione e di fatturazione.

    Compilare il form in maniera completa e dettagliata in modo da agevolare le fasi di consegna.

    Se hai dei dubbi nel compilare il modulo, contatta il nostro servizio clienti che sarà lieto di supportarti nella sua compilazione.


    - EVITARE IL CAMBIO ARTICOLI SUCCESSIVAMENTE ALL'ORDINE
    La merce ordinata viene immediatamente processata subito dopo la verifica del pagamento e per questo l'eventuale cambio articolo, colore o taglia, etc, comporterà oltre ad un costo anche il ritardo nell'evasione dell'ordine stesso.


    In base al prodotto scelto, i tempi di consegna possono essere differenti, per questo nel carrello quando sono presenti 2 o più prodotti da acquistare, il sistema calcolerà in automatico la data di consegna più lunga in base al prodotto che ha appunto i tempi di consegna più lunghi.

    I tempi di consegna più lunghi possono essere dovuti alla provenienza dell'articolo da te selezionato o dal tipo di personalizzazione scelta.


    Ti invitiamo a tenere d'occhio tale data ogni volta che inserisci un articolo nel carrello, in modo tale da conoscere in tempo reale se qualche prodotto ha dei tempi di produzione più lunghi.
    Le informazioni relative ai tempi di consegna si possono trovare all'interno della sezione dettaglio prodotto di ogni articolo.
    Sempre nella scheda dettaglio del prodotto è presente uno schema per i servizi express disponibili a pagamento.

     

    Le date indicate al carrello o nelle conferme ricevute tramite email sono sempre indicative. Qualora la merce dovesse essere consegnata oltre le date indicate al carrello o nelle conferme email, quest'ultime non potranno essere oggetto di contestazione, richieste di risarcimento o cancellazione dell'ordine a meno che non si tratti di merce non personalizzata.

     

    Scegliendo la consegna con Servizio Express, al contrario della consegna standard, la data di consegna è prevista in un giorno specifico scelto dal cliente, salvo imprevisti o disguidi, di qualsiasi natura, inerenti al servizio prestato dai vettori.

     

    I servizi di spedizione express sono uno dei maggiori punti di forza della nostra azienda e prevedono consegne rapide in tutta Europa anche in 1 giorno lavorativo.

     

  • Costi di spedizione

    Per potere determinare eventuali costi relativi alla spedizione, bisogna distinguere l'acquisto della merce neutra (senza stampa) dall' acquisto di merce personalizzata.


    Costi di spedizione per la merce personalizzata:
    Il trasporto per la merce personalizzata è sempre GRATIS in tutta Europa ad eccezione di alcuni paesi come Svizzera e Norvegia dove ti verrà applicato un costo di spedizione in base al quantitativo, al peso e al volume degli articoli scelti.

    In quest'ultimo caso, nel carrello sarà visibile l'eventuale costo aggiuntivo.


    Per la Svizzera e la Norvegia inoltre possono sorgere spese addizionali come dazi doganali totalmente a carico del destinatario.

     


    Costi di spedizione per la merce neutra (SENZA STAMPA):
    Le spese di spedizione per la merce neutra variano in base al paese di destinazione della merce, alla quantità e alla tipologia degli articoli scelti.
    Nel carrello saranno comunque sempre visibili i suddetti costi.

     

     

  • Opzioni servizio express

     

    I servizi express sono uno dei maggiori punti di forza della nostra azienda e garantiscono consegne rapide in tutta Europa anche in 2 giorni lavorativi.


    Anche per questo tipo di servizio la fattibilità ti verrà indicata all'interno della pagina del dettaglio prodotto.

    In base alla tipologia di prodotto, alla tecnica di personalizzazione e alla provenienza dell'articolo scelto le consegne express possono essere disponibili o meno.


    Consiglio:
    Ti suggeriamo di verificare nella pagina del dettaglio prodotto la presenza o meno di questo tipo di servizio e i reali tempi di consegna express.

    Se hai un evento o hai la necessità di ricevere la merce tassativamente in una determinata data ti consigliamo di contattare preventivamente il nostro reparto commerciale per verificare immediatamente le disponibilità e l'effettiva fattibilità di consegna Express.


    Sevizio express è sinonimo di priorità al 100% e non si riferisce solo al costo della spedizione.


    Un ordine processato con servizio express ha le seguenti caratteristiche:

    - priorità su tutti gli ordini standard


    - la registrazione è immediata;


    - la bozza grafica viene eseguita entro 6 ore dal pagamento (per gli ordini standard è entro le 48 ore);


    - la merce ordinata al nostro fornitore viene effettuata contestualmente al tuo ordine e viaggia con servizio aereo;


    - la preparazione dell'ordine per la produzione è immediata e segue una via preferenziale saltando la programmazione di tutti gli ordini standard.

     

    In base alla tempistica, al tipo di lavorazione e alla data di consegna viene anche valutata la consegna con il servizio aereo con i corrieri UPS o TNT.
    Solitamente evadiamo puntualmente il 99,9% degli ordini express nei tempi stabiliti e spesso anche in anticipo rispetto alla data di consegna ufficiale.

     


    Come puoi aiutarci a garantire la consegna express:


    - PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL
    Per accelerare il processo produttivo, ti consigliamo sicuramente l'acquisto con carta di credito o paypal, in questo modo l'ordine diventa esecutivo contestualmente al pagamento e viene assegnato immediatamente al grafico che seguirà tutte le fasi di produzione e spedizione.


    - RICEVUTA BONIFICO COMPLETA
    Nel caso in cui dovessi effetuare l'ordine con il pagamento tramite bonifico bancario, per accelerare il processo di registrazione dell'ordine, ti suggeriamo di compilare la causale del pagamento indicando il tuo numero ordine e il tuo nome.
    Invia subito tramite e-mail o fax la ricevuta, o contattaci telefonicamente per comunicare il numero di CRO.

    In questo modo saremo in grado di registrare il tuo ordine immediatamente.


    - INDIRIZZI COMPLETI
    Alla fine del processo di acquisto ti invitiamo a compilare il form relativo ai dettagli di spedizione e di fatturazione.

    Compila il form in maniera completa e dettagliata in modo da agevolare le fasi di consegna.


    - EVITARE IL CAMBIO ARTICOLI SUCCESSIVAMENTE ALL'ORDINE
    La merce ordinata viene immediatamente processata subito dopo la verifica del pagamento e per questo l'eventuale cambio articolo o colore o taglia, etc, comporterà oltre ad un costo anche il ritardo nell'evasione dell'ordine stesso.


    - PAGAMENTO 100% ANTICIPATO
    Effettuando il pagamento dell'ordine totalmente anticipato eviterai, oltre alle spese per i diritti di contrassegno, anche eventuali ritardi derivanti dalle operazioni di incasso e verifica del contrassegno.

     

    - NUMERO TELEFONICO
    Indica sempre un numero di telefono (cellulare o telefono fisso) al quale possiamo contattarti per aggiornarti o per risolvere in tempo utile eventuali imprevisti.

     

     

  • Consegna Express senza costi aggiuntivi

    A differenza della “Consegna Express” garantita nel giorno scelto dal Cliente e che comporta dei costi extra, la “Consegna Express senza costi aggiuntivi” è un tipo di consegna che non prevede costi aggiuntivi ma può essere scelta esclusivamente per determinati tipi di prodotti. I prodotti per i quali è prevista la “Consegna Express senza costi aggiuntivi”, siano essi gadget o abbigliamento di natura neutra o personalizzata, sono esclusivamente quelli contrassegnati con il bollino di colore viola.

    la consegna è indicativamente prevista entro 3, 4 o 5 giorni lavorativi dall'accettazione della bozza grafica e non comporta alcun costo extra per l'ordine effettuato. Il bollino di colore viola indicherà i giorni esatti di consegna previsti per quel tipo di articolo. La data di consegna indicata al "Carrello" viene generata automaticamente dal sistema e non può essere variata dall’utente. Le consegne nelle isole e in alcune zone più remote del territorio nazionale possono subire ritardi di uno o più giorni.

    In ogni caso, affinché i tempi di consegna siano rispettati è necessario che:

    - L'ordine, il pagamento e l’invio del file vengano effettuati entro le ore 18:00;

    - La bozza grafica venga approvata entro le 24 ore dalla sua ricezione;

    Eventuali ritardi nella conferma della bozza grafica, dell'invio dei file necessari per la personalizzazione o del pagamento comportano lo slittamento dei tempi di consegna.

    Nel caso in cui la consegna dell'ordine non avvenisse nei giorni previsti, quest'ultimo non potrà essere oggetto di contestazione, richieste di risarcimento o cancellazione, fatti salvi i diritti di recesso previsti per i Clienti consumatori che ordinano prodotti neutri.

  • Corrieri Espressi

    Per la spedizione della merce utilizziamo esclusivamente corrieri espressi.


    Quando la merce viene spedita, in automatico riceverai una e-mail da parte del corriere espresso con il numero di spedizione.

    Per visualizzare lo stato della spedizione puoi andare sul sito internet del corriere espresso e inserire il numero di tracking ricevuto tramite e-mail.

    Lo stato della spedizione lo puoi anche visualizzare su SEGUI IL TUO ORDINE.


    Di seguito l'elenco dei corrieri che utilizziamo:


    UPS
    United Parcel Service Italia, S.R.L.
    Via Fantoli 15/2
    20138 Milano (Mi) - Italia
    www.ups.com
    Informazione per le spedizioni: 02 30 30 30 39

    SEGUI LA SPEDIZIONE

     


    TNT
    TNT Global Express S.p.A.
    Corso Lombardia 63
    10099 San Mauro T.se (To) - Italia
    www.tnt.it
    Informazione per le spedizioni: 199 803 868

    SEGUI LA SPEDIZIONE

     


    BRT
    BRT S.P.A.
    Piazza Diaz n. 7
    20123 Milano (Mi) - Italia
    www.brt.it

    SEGUI LA SPEDIZIONE

     

     

  • Segui la spedizione con TNT

    TRACKING TNT

    Clicca sul seguente link e inserisci il numero di tracking che hai ricevuto per email.

     http://www.tnt.it/tracking/Tracking.do

     

    Ti ricordiamo che puoi seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine e della spedzione direttamente da "Segui il tuo ordine".

     

    Per sapere cosa è "Segui il tuo ordine" puoi cliccare quì.

     

     

  • Segui la spedizione con UPS

    TRACKING UPS

    Clicca sul seguente link e inserisci il numero di tracking che hai ricevuto per email.

     http://www.ups.com/WebTracking/track?loc=it_IT

     

    Ti ricordiamo che puoi seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine e della spedzione direttamente da "Segui il tuo ordine".

     

    Per sapere cosa è "Segui il tuo ordine" puoi cliccare quì.

     

     

  • Segui la spedizione con BRT

    TRACKING BRT

    Clicca sul seguente link e inserisci il numero di tracking che hai ricevuto per email.

    http://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it

     

    Ti ricordiamo che puoi seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine e della spedzione direttamente da "Segui il tuo ordine".

     

    Per sapere cosa è "Segui il tuo ordine" puoi cliccare quì.

     

     



Seguici su Facebook